Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: A.S.D. Tennistavolo
Location: Novara

RICERCA

Archivio

Conta visite

PROSEGUONO I CORSI DI TENNISTAVOLO DELL?A.S.D. TT. NOVARA

postato da A.S.D. TennistavoloNovara [29/10/2012 10:24]
 

Settimana priva di impegni agonistici a causa della concomitanza con l'Assemblea Elettiva della FITeT svoltasi a Terni sabato 27 ottobre. Riconfermato per i prossimi quattro anni il presidente uscente, il lombardo Franco Sciannimanico e rieletto come vice presidente nazionale Renato Di Napoli, presidente del Tennistavolo Torino, riconfermando la tradizione che ha visto spesso un piemontese come n. 2 della FITeT (hanno occupato in passato questo ruolo i torinesi Carmelo Urru, Elio Corrado ed il novarese Giorgio De Cerce).

L'attività agonistica riprenderà in pieno già da lunedì 29 ottobre con un torneo organizzato alle 21 dal gruppo TNT di Vespolate nella locale palestra delle scuole medie, per proseguire a Fossano (CN) il 1^ novembre con il 1^ Torneo predeterminato giovanile (parteciperanno 8 giovani del vivaio del Tennistavolo Novara). Il 3 novembre a Savigno (BO) è in programma un torneo nazionale 5^ categoria al quale si sono iscritti Francesco Giudice e Massimiliano Cristofaro ; il 10 ricominciano i campionati a squadre e l'11 a Cossato (BI) festa del ping pong giovanile con la 1^ prova del Grand Prix Regionale Giovanile, manifestazione, lo ricordiamo, che approderà anche a Novara domenica 3 marzo con la 4^ prova organizzata dal TT. Novara.

Nel frattempo l'attività del TT. Novara nelle scuole prosegue senza soste: all'attività curriculare svolta in molte scuole elementari di Novara a titolo completamente gratuito (in questo quadrimestre tre classi alla Galvani, due alla Fratelli Di Dio, due alla Pier Lombardo di Lumellogno, sei classi - tutta la scuola - alla Thouar, tre classi alla Buscaglia, quattro alla Rigutini) si sono affiancati sei corsi post scuola tenuti dal tecnico e campione rumeno Illi Janos in tutti i giorni della settimana.

Lunedì dalle 16,30 alle 18 il TT. è di casa alla Galvani e dalle 18 alle 20 alla Rigutini, martedì alla Fratelli Di Dio (16,30 - 18), mercoledì alla Thouar, pur con i problemi che comporta la poca area di palestra messa a disposizione di tennistavolo e basket (e della scuola), giovedì dalle 16,30 alle 17,30 a Lumellogno e dalle 18 alle 19,30 alla Buscaglia ed infine venerdì dalle 16,30 alle 18 alla Rigutini.

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare Giorgio De Cerce - tel. Cellulare 339-3491366.