Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: A.S.D. Tennistavolo
Location: Novara

RICERCA

Archivio

Conta visite

LA CENA SOCIALE DEGLI AUGURI 2012

postato da A.S.D. TennistavoloNovara [27/12/2012 03:06]
 

LA CENA SOCIALE DEGLI AUGURI 2012

                Giovedì 20 dicembre presso il ristorante pizzeria COSTA AZZURRA a Novara si è svolta l'ormai tradizionale festa degli auguri 2012.

                Ben 56 i partecipanti :rappresentati gli adulti, i giovanissimi, quelli un po' più grandi ed alcuni partecipanti ai nostri corsi post-scuola.

Si sono festeggiate anche due nostre atlete, Martina Dromo e Giulia Marzolla, che compivano gli anni proprio il 20 dicembre.

                Il presidente De Cerce ha ringraziato i presenti per essere venuti e per il clima di allegria e serenità che si respirava alla riunione conviviale. Ha annunciato la nascita avvenuta il giorno prima di Matilde GALLIANO, figlia del nostro ex atleta Giorgio Galliano e prima nipotina dell'atleta e dirigente Gianni Galliano, presente alla cena.

Ha comunicato agli astanti che il CONI Nazionale ha deliberato di assegnare la medaglia di bronzo per meriti sportivi alla Società ASD Tennistavolo Novara e la cerimonia di premiazione sarebbe avvenuta sabato mattina nella sala consigliare del Comune di Galliate, al castello, con inizio alle ore 11,30, invitando che avesse potuto a presenziare.

Ha infine ricordato che giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 sarà organizzato uno stage tenuto congiuntamente da Illi Janos e da Apicella Francesco per 5 ore giornaliere.

                E' stata infine consegnata, come ormai tradizione, una targa di stima, ringraziamento e simpatia al dirigente dell'anno, per la corrente annata sportiva Giovanni BOSSOLINO.

Nelle foto:

•-          il dirigente premiato, Giovanni Bossolino, con il presidente De Cerce e la vice presidente Enrica Merlotti Alibani;

•-          Giulia Marzolla e Dromo Martina, le nostre giovani atlete che hanno compiuto gli anni lo stesso giorno;

•-          Una panoramica dei convitati.