Atom Feed RSS Feed

Il mio profilo

My Photo
Name: A.S.D. Tennistavolo
Location: Novara

RICERCA

Archivio

Conta visite

ASSEMBLEA REGIONALE ELETTIVA FITeT: PAOLO LENTINI ELETTO PRESIDENTE PER LA SESTA VOLTA

postato da A.S.D. TennistavoloNovara [18/09/2012 01:21]
foto

 

Si è svolta sabato 15 settembre presso l'Euromotel di Nichelino (TO) l'assemblea elettiva per il rinnovo di Presidente e gruppo dirigente del Comitato Regionale Piemontese FITeT.

Presenti 23 società per complessivi 635 voti, su un totale di 55 società (più 3 con solo diritto di parola) ed un monte di 1096 voti, di cui 742 in quota dirigenti, 223 in quota atleti e131 in quota tecnici.

Un novarese, il presidente della Regaldi Stefano Spaini, è stato eletto presidente dell'Assemblea mentre un altro novarese, Giorgio de Cerce , presidente del Tennistavolo Novara,  era presidente della commissione scrutinio. Il terzo novarese presente, Roberto De Benedetti, era candidato in quota dirigenti. Segretaria dell'assemblea la fossanese Elvia Soggiu.

A Paolo Lentini, candidato unico alla carica di presidente, sono andati 608 voti, pari al 95,75% dei voti, mentre i restanti 27 voti erano schede bianche.

Paolo si conferma così, con una votazione quasi plebiscitaria, il n. 1 della FITeT Piemontese che guiderà per il suo sesto mandato consecutivo.

Sono stati eletti consiglieri regionali il torinese Luca Capasso (568 voti su altrettanti votanti) e Roberto De Benedetti (535 voti), entrambi in quota dirigenti; rappresentante dei tecnici è Piermaria De Michelis di Alba (CN), l'unico volto nuovo del Comitato. Infine è stato eletto a rappresentare gli atleti il biellese Gianluca Servo.

Paolo Lentini, nella relazione del Presidente, ha detto che non accetterà consigli sterili, sarà ben contento di accettare invece suggerimenti da chi manifesti il proposito di collaborare affinché i suoi suoi suggerimenti vadano in porto.  Il Comitato Regionale Piemontese è considerato, anche da persone non proprio vicine all'attuale gruppo dirigente, il miglior comitato regionale d'Italia e di questo ha ringraziato i suoi collaboratori e la sua famiglia, sostenendo che la base della federazione, i soci, sono proprio le società.

Al termine della riunione molti dei presenti si sono recati al vicino palazzetto di Via Artom a Torino dove era in pieno svolgimento il primo torneo predeterminato di seconda categoria e assoluto.

Nella foto: Paolo Lentini con il neo eletto Gianmaria Demichelis;

                     Un gruppo di dirigenti di società presenti all'Euromotel di Nichelino.