En plein del TennistavoloNovara HCM

EN PLEIN DEL TENNISTAVOLO NOVARA HCM NELLA 3^ GIORNATA DI CAMPIONATO

5 a 1 in C1 contro il TT. Saronno gelato, 6 a 0 in D1 contro il Tennistavolo Sisport A, 4 a 2 in D2 contro il TT. Trecate e 4 a 2 in D3 contro il TT. Oleggio Old. Giornata più che soddisfacente per la squadra novarese di Via De Amicis con risultati da incorniciare.

Dopo le sconfitte contro il TT. Vercelli ed il TT. Romagnano è iniziata la riscossa per la squadra novarese. Il successo porta le firme di Federico Pelosi che ha superato per 3 a 2 Simone Maltempo e per 3 a 1 Eros Bertoni, nonché di Andrea Terzo (3 a 0 a Michael Tripi e 3 a 2 a Maltempo) e di Giacomo Ramazzotti (3 a 1 a Bertoni). Punto della bandiera realizzato da Tripi su Ramazzotti per 11 a 8 al 5^ set. Il 5 novembre la squadra del TT. Novara HCM sarà impegnata a Ripalta Cremasca contro il Gruppo Giovanile S. Michele che aveva superato il Gallarate nella prima giornata di gara ma aveva poi perso sia con l’Ossola 2000 che con il TT. Romagnano.

In D1 girone A netta vittoria (6 a 0) della squadra capitanata da Francesco Giudice contro il TT. Sisport A Torino. Bene Marco Lucchini che ha vinto per 3 a 0 su Vito Accardi e su Primo Bellone, Azim Sabirov ha concesso un set a Giancarlo Cometto e Francesco Giudice ne ha concessi due a Vito Accardi.

In D2 (sempre girone A) vittoria per 4 a 2 sul Tennistavolo San Giuseppe Trecate con i due punti per i trecatesi realizzati da Davide Boccaccio (3 sets a 1 su Giovanni Bossolino) e Pasquale Migliorato che ha vinto 12 a 10 al 5^ set su Salvatore Caravano.

A punteggio pieno Giulia Ramazzotti che ha superato Antonio Vitali al 4^ set e Davide Boccaccio al quinto.

In D3 girone A stesso punteggio della D2 con i due punti realizzati dall’Oleggio Old su Riccardo Conagin che ha comunque strappato un set sia a Roberto Valentini che a Lorenzo Toscani. Due punti per il TT. Novara HCM per Ramazzotti Igor (3 a 0 su Giancarlo Bolamperti e 3 a 1 su Roberto Valentini) e due di Mattia Guerra (3 a 1 su Lorenzo Toscani e 3 a 0 su Bolamperti).

La classifica del girone vede al primo posto TT. Romagnano, San Salvatore Monferrato ed Ossola 2000 con 6 punti, al quarto Regaldi Novara, Oleggio Old, TT. Alessandria e TT. Novara HCM con 2 , chiude la classifica l’Oleggio Old con 0 punti.

La quarta giornata di campionato (5 novembre)  vede il TT. Ossola 2000 in casa della Regaldi Novara, San Salvatore e TT. Novara in trasferta rispettivamente in casa della Regaldi e del TT. Alessandria.

Novara 18.10.22                                    A.S.D. TENNISTAVOLO NOVARA HCM

Articolo di Giorgio DeCerce