Uno sguardo ai Campionati a squadre

A.S.D. TENNISTAVOLO NOVARA – UNO SGUARDO AI CAMPIONATI A SQUADRE

Stanno per volgere al termine i campionati a squadre. Come stanno andando per il T.T. NOVARA HCM ? questa è la situazione.

SERIE NAZIONALE B FEMMINILE – GIRONE D

Al termine del campionato, le nostre ragazze (Contento Alessia, Dromo Valentina, Palazzo Nicole e Ramazzotti Giulia) vantano un ottimo secondo posto dietro il TT. SARONNO PINK WOMEN e sono quindi qualificate per il concentramento finale al quale parteciperanno le prime due squadre dei nove gironi femminili. Le prime quattro squadre saranno promosse in A2 femminile.

SERIE NAZIONALE C1 MASCHILE – GIRONE D

In un girone molto difficile il nostro obiettivo era la salvezza. Ci manca ancora l’incontro con il Biella Legno, seconda in classifica dietro la Regaldi Novara, ma abbiamo 6 punti di vantaggio sulla terz’ultima, il Tennistavolo Torino e quindi dovremmo essere praticamente salvi, anche grazie al ritiro del TT. Gallarate. Onore alla squadra composta da Vianello, Pelosi e Ramazzotti Giacomo.

SERIE REGIONALE D1 MASCHILE – GIRONE B

Ci mancano 3 incontri (Regaldi – San Salvatore e TT. Alessandria) . TT. Alessandria è primo in classifica del girone e la Regaldi seconda, mentre il San Salvatore è appena sopra di noi con 8 punti, mentre noi ne abbiamo 6. Molto probabile una nostra retrocessione in D2, ma non si può mai sapere.

SERIE REGIONALE D3 MASCHILE – GIRONE D

 

Qui siamo andati alla grande: siamo primi in classifica, con Giulia Ramazzotti che vanta l’80% di successi, Salvatore Caravano il 78,6 e Bossolino Giovanni il 64,3. Dobbiamo incontrare nel girone di ritorno il 3 aprile a Biella Coumba Freide Aosta, Cedas Lancia Torino e TT. Biella, tutte squadre che abbiamo superato nel girone di andata. La promozione in D2 è alla nostra portata.

Forza TT. Novara !              Novara 27.03.2022

Articolo di Giorgio DeCerce