GIOVANNI BOSSOLINO nuovo PRESIDENTE

GIOVANNI BOSSOLINO NUOVO PRESIDENTE DELL’A.S.D. TENNISTAVOLO NOVARA

Nell’assemblea della società svoltasi a Novara giovedì 17 giugno 2021 presso la Palestra “Rigutini” di Via De Amicis è stato nominato nuovo Presidente dell’ASD Tennistavolo Novara l’ing. Giovanni Bossolino al posto del dimissionario ing. Michele Rezzuto.


Rezzuto aveva presentato le proprie dimissioni a causa di onerosi impegni lavorativi che hanno limitato la sua attività di Presidente nei due anni in cui ha ricoperto l’importante carica.

Ha dato comunque la propria disponibilità a far parte del nuovo direttivo che, eletto anch’esso all’unanimità dei presenti, risulta composto, oltre che dal Presidente, da:
– Brniaz Ramazzotti Morena;
– De Cerce Giorgio, che continuerà ad occupare la carica di segretario, tesoriere ed addetto stampa;
– Giudice Francesco;
– Izzo Dr. Salvatore (medico sociale);
– Palazzo Gianmarco;
– Rezzuto Ing. Michele.

Seguendo l’ordine del giorno dell’Assemblea, dopo la relazione del Presidente è stato approvato all’unanimità il rendiconto economico dell’anno sportivo 2020-2021 illustrato dal tesoriere De Cerce e si è deciso di iscriversi ai Campionati FITeT a cui abbiamo diritto, cioè i campionati a squadre nazionali di serie B femminile e di serie C1 maschile e quelli regionali di serie D1 e D3 maschile.

L’A.S.D. Tennistavolo Novara, nato nel settembre 1975 come società parrocchiale Tennistavolo La Lucciola, sede in Piazza S. Cuore e primo presidente Bernardelli Giuseppe (Padre Candido) è una importante realtà nello sport del tennistavolo con 35 tesserati FITeT nell’anno in corso di cui solo pochi hanno potuto continuare gli allenamenti a causa delle ristrettezze causate dalla normativa Covid.

È alla ricerca di una sede fissa con la quale potrebbe decollare. In passato ha svolto una importante azione di propaganda nelle scuole novaresi che ha raggiunto un migliaio di ragazzi.
Il miglior risultato agonistico di quest’anno è stato finora il decimo posto ai Campionati Nazionali Fitet di Giulia Ramazzotti nel 5^ categoria femminile.

In luglio Giulia Ramazzotti e Nicole Palazzo disputeranno a Terni i campionati italiani di singolo allieve, essendosi entrambe qualificate dalle selezioni regionali.

Nella foto: il nuovo presidente della società Gianni Bossolino.

Novara, 21 giugno 2021

A.S.D. TENNISTAVOLO NOVARA