Grande promozione in C1 Nazionale

Grande affermazione e relativa promozione alla serie C1 Nazionale della formazione di C2 del campionato Regionale Piemontese della nostra Società.

Dopo epiche battaglie e contro avversari ostici, causa rivalità antiche e nuove che hanno portato la nostra prima squadra a capeggiare il girone con tranquillità disarmante.
Anche se la promozione è avvenuta con lo stop dei campionati causa COVID-19, ma sicuramente (fino a prova contraria), ci sarebbe stata lo stesso vista la superiorità della nostra squadra nei confronti con le altre.
In special modo è da sottolineare la forza nonché tecnica pura di Albertin Roberto, Ucci Marco con l’aiuto dei grandi piccoli Izzo Luca e Ramazzotti Giacomo, condotti in regia dal capitano Izzo Salvatore.

Un grazie a nome della dirigenza,consiglieri e tifosi atleti per il risultato raggiunto e un grazie a tutti gli altri atleti in D1 e D3 per l’ottimo campionato trascorso con impegno e abnegazione.

Un caloroso applauso anche alla B femminile (Ramazzotti Giulia, Palazzo Nicole e Dromo Valentina) per la dedizione e la passione impiegata in questa serie Nazionale con avversarie molto forti ed esperte.

Un vanto è anche il nostro atleta-dirigente Bossolino Giovanni, con la vittoria dei campionati Provinciali di Sesta categoria.