PAOLO LENTINI e MATTEO QUARANTELLI incontrano le Società FITET del piemonte nord

PAOLO LENTINI E MATTEO QUARANTELLI INCONTRANO LE SOCIETA FITeT DEL PIEMONTE NORD

 

Mercoledì 14 novembre alle ore 19 si è svolto a Novara presso la sede del G.S. “G. Regaldi” di Via Monte San Gabriele 19 c il terzo ed ultimo incontro da parte della FITeT con le società Piemontesi di tennistavolo: dopo le riunioni di Verzuolo (CN) e di Torino sono state invitate le società delle provincie di Vercelli, Novara e del VCO.

A rappresentare la Federazione il Presidente Regionale, Paolo Lentini ed il componente della Commissione  Tecnica Nazionale Prof. Matteo Quarantelli, oltre al Presidente Provinciale FITeT Marco Franzo che ha organizzato l’incontro.

Presenti in sala Martino Giacomo per il GS. Regaldi, Kalem Mohamed Amine per il TT. Romagnano Sesia, Michele Rezzuto e Giorgio De Cerce per il Tennistavolo Novara, Maurizio Castagno per il TT. Vercelli , Paolo Zanetta per il Baveno Lago Maggiore e Andrea Ferrari per l’Ossola 2000 Domodossola. Assenti i rappresentanti del San Giuseppe Trecate e del CSI Gozzano.

Matteo ha illustrato ai presenti i due progetti su cui la Federazione conta molto: il “racchette di classe” organizzato su scala nazionale unitamente affe Federazioni Tennis e Badminton ed il “Tennistavolo Oltre” rivolto alle persone diversamente abili. La platea ha ascoltato con attenzione l’esposizione del componente la Commissione Tecnica Nazionale intervenendo con richieste di chiarimenti e considerazioni.

Paolo Lentini ha poi brevemente illustrato il “progetto Sparring 16 giovanile” che inizierà a gennaio del prossimo anno.

Novara 19.11.2018

A.S.D. TENNISTAVOLO NOVARA