Provento lotteria e utilizzo palestra durante le vacanze

 
Ho il piacere di comunicarvi che la lotteria ha portato un provento alle nostre casse di 260,00 euro. Ancora un grosso ringraziamento a Dario Indelicato ,che della lotteria è stato l’ideatore ed il realizzatore, ed alla sua famiglia.
Vi comunico inoltre che con l’allenamento giovanile di ieri Janos Illi ha terminato con noi la collaborazione come tecnico. Anche a lui un ringraziamento per la disponibilità di aver sostituto Apicella in tutto questo periodo e la competenza dimostrata.
 
Per quanto riguarda l’utilizzo della palestra Rigutini che era stata chiesta durante le vacanze per i giorni 27-28-29 dicembre 2016 e 2-3-5 gennaio 2017, vi comunico che su richiesta di Rezzuto e Sabirov che intendono allenarsi la Rigutini dovrebbe essere aperta (da Rezzuto) anche oggi , 30 dicembre, dalle 17.30 alle 20, ma purtroppo il Comune non è in grado di programmare il riscaldamento e quindi non sarà riscaldata.
 
Nel mese di gennaio comunicheremo ai ragazzi che il 2 , lunedì, non ci sarà l’allenamento giovanile in quanto Illi sarà già tornato in Germania (parte sabato questo) e sia Mason che Apicella non sono disponibili.
Le ore di lunedì saranno quindi disponibili per l’allenamento degli adulti che potranno venire in palestra dalle 18 alle 20.
Gli allenamenti del settore giovanile riprenderanno quindi il 3 ed il 5 gennaio sotto la guida di Saro Mason mentre Apicella riprenderà il proprio incarico come Direttore Tecnico a partire da lunedì 9 gennaio. Nei giorni 3 e 5 potranno usufruire degli allenamenti anche i ragazzi che solitamente venivano nella palestra delle scuole medie Pier Lombardo di Via Galvani.
 
Colgo l’occasione di fare a tutti i miei migliori auguri di Buone Feste.
 
Giorgio De Cerce