CONVOCAZIONI 6^ GIORNATA DI CAMPIONATO

CONVOCAZIONI 6^ GIORNATA DI CAMPIONATO

In casa:

Venerdì 2.12 h. 21.00.=

C2(contro il TT. Biella Legno):= Mason – Albertin – Sabirov. Capitano Mason;

dscn1847

D1sq.A (contro il Baveno Lago Maggiore) : Izzo Salvatore – Rezzuto  Michele– Palazzo Gianmarco.  Capitano Palazzo;

D2/sq. B (contro il Baveno Lago Maggiore) : Ramazzotti Giacomo – Testa Claudio – Paltani Tommaso – Baracco Andrea.  Capitano De Cerce;

dscn1832

In trasferta:

Sabato 03.11:

  1. 16.30 a Monza : C1 (contro la Corona Ferrea “B”) : Illi Janos –Colonna Marco– Vianello Daniele, Bellan Gianluca. Capitano Colonna.

c1-c-la-squadra-del-tt-novara-illi-colonna-vianello-e-bellan

  1. 15.30 a Biella D1-B (contro il TT. Biella Falegnameria La Stazione): Bossolino Giovanni, Giudice Francesco, Caravano Salvatore, Sola Lorenzo. Capitano Caravano.

dscn1905

  1. 16.00 a Romagnano Sesia D2-A (contro il TT. Romagnano “A”): Indelicato Silvia – Izzo Luca – Affesti Luca – Maquignaz Lorenzo. Capitano De Cerce.

dscn1772

Ricordo a tutti che i capitani si debbono sincerare della presenza di tutti i componenti della squadra convocati. Inoltre il regolamento prevede, pena multe, di consegnare la formazione della squadra all’arbitro designato almeno mezz’ora prima dell’orario fissato per l’inizio dell’incontro.

Il tempo di attesa dall’orario di inizio è di 45 minuti dopo di che la partita è persa; un eventuale ritardo deve essere solo per giustificato motivo e documentato.

 

Novara 29 novembre 2016                  A.S.D. TENNISTAVOLO NOVARA