ANCORA AL FREDDO LA PALESTRA RIGUTINI DURANTE I CAMPIONATI

ANCORA AL FREDDO LA PALESTRA RIGUTINI DURANTE I CAMPIONATI

Nonostante le assicurazioni dell’Amministrazione Comunale di Novara, anche la 4^ giornata di ritorno dei Campionati a squadre di C1 maschile (Campionato Nazionale) TT. Novara- Azzimonti Paolino SpA – Libertas Verres, D2-B maschile (TT. Novara “B” – TT Vercelli “B”)  TT. N, C2-A maschile (TT.Novara – TT. Romagnano Sesia)  ed il quarto ed ultimo concentramento di serie C femminile al quale erano presenti le squadre del TT. Novara – Pizzeria Serenella, Arcadia Torino, Tennistavolo Torino (2 squadre), ASD TT. Giaveno e Gasp Moncalieri si sono svolte in una palestra freddissima, tale da suscitare le proteste di tutte le squadre avversarie, che hanno accettato di giocare solo grazie agli ottimi rapporti che il TT. Novara intrattiene con le società Piemontesi.

spettatori supervestiti al conc di C femminile

Ricordiamo che lo stesso era avvenuto il 14 febbraio in occasione dell’effettuazione della 30^ edizione del Grand Prix regionale ed anche in precedenza. In pratica dal mese di novembre in poi (e probabilmente anche prima, solo che le temperature miti di inizio novembre hanno fatto sì che non ci si accorgesse della cosa ed ogni volta che la disfunzione si verificava è sempre stata segnalata all’ufficio sport che puntualmente ha sempre girato la lamentela all’ufficio tecnico del Comune.

Quindi l’indice è puntato sul vice sindaco ed assessore ai servizi tecnici Fonzo, al quale dobbiamo ascrivere non solo il disagio, ma anche il danno d’immagine subito dalla Società ASD TT Novara e dalla nostra città in generale.

Ad onor del vero questa volta si è presentato in palestra un tecnico domenica pomeriggio, inviato dalla modus, azienda bolognese con sede a Pescara che ha vinto la gara di appalto per il riscaldamento delle palestre novaresi e ha chiesto di entrare nel corridoio che dava alla scuola per poter raggiungere la centrale termica, cosa che effettivamente non è stata possibile. Il tecnico, esaminato poi il locale della centralina VTA raggiungibile invece  dal cortile delle palestra, ha rilevato che la centralina era bruciata ed il motore non funzionante.

Ma non sarebbe stato possibile effettuare questo controllo nel mese di novembre e risparmiarci mesi di disservizio e di gare disputate al freddo ?

Comunque il tecnico ha detto che sarebbe venuto lunedì 29 febbraio mattina per sistemare tutto, cosa che al momento non ci risulta sia successa.

Novara 29-02-2016                                                        A.S.D. TENNISTAVOLO NOVARA