CAMPIONATO: Torna a vincere la C1 del Tennistavolo Novara

CAMPIONATO: TORNA A VINCERE  LA C1 DEL TENNISTAVOLO NOVARA– BENE ANCHE C2 E D1/A

DSCN0437

Tre vittorie su tre incontri giocati: questo il responso della 4^ giornata di ritorno (e quart’ultima di campionato) degli incontri disputati alla “Rigutini” il 13 e 14 marzo scorso.

E’ tornata a vincere la C1 del TT. Novara – Azzimonti Paolino SpA contro il TT. Erba

TT. Novara- TT. Erba

(nella foto la presentazione in campo delle due squadre). La formazione novarese ha vinto per 5 a 0 lasciando solo 2 sets agli avversari, entrambi persi da Valerio Fusillo che ha superato per 3 a 1 il n. 1 avversario Marco Noseda e sempre per 3 a 1 Luigi Falbo. Di Roberto Albertin su Maurizio Giovanetti e di Janos Illi su Falbo e Giovanetti gli altri punti della formazione novarese. La classifica vede al comando l’Agnelli Group di Bergamo con 22 punti, ormai virtualmente vincitore di questo campionato, seguito con 16 punti dal TT. Arese e dal TT. Romagnano che in formazione rimaneggiata a causa dell’assenza di Khaleb Amin impegnato in Ungheria in un Torneo Internazionale per portatori di Handicap ha perso contro l’Avalon Vigevano. Troviamo poi il TT. Novara- Azzimonti Paolino SpA con 14 punti mentre seguono molto distaccati l’Ossola 2000 Domodossola e lAvalon Vigevano (6 punti), il TT. Erba con 4 punti e l’Abbadia Lariana (penalizzato dalla Commissione nazionale gare di 3 punti per aver fatto giocare una ragazza di classifica inferiore alla 3^ categoria nel capionato di serie C maschile) con 1 punto .

TT. Novara- TT. Soprana

In contemporanea ha giocato la squadra di C2 contro il TT. Soprana (VC) in un incontro più combattuto ma finito comunque 5 a 1 per i padroni di casa. Due punti di Marco Ucci (su Marco Contini e su Gabriele Pronesti), due di Saro Mason (su Gabriele Biasco e su Contini) ed uno di Marco Colonna su Biasco hanno dato la vittoria al TT. Novara. Il punto della bandiera per gli ospiti è venuta da Pronesti su Colonna. Qui la classifca vede al comando TT. Biella Legno (22 punti), TT. Novara (16 punti), GS. Regaldi Novara (12), TT. Romagnano ed Ossola 2000 con 10 punti (il TT. Romagnano, come il TT. Soprana che ha 8 punti, ha disputato una partita in più), seguono TT. Vercelli e AP Chiavazzese con 6 punti ciascuna.

Nell’incontro disputato venerdì sera contro il TT. Torino – Ottica Regis la squadra di D1 del TT. Novara “A” ha vinto per 5 a 1

DSCN0439

contro gli avversari con Palazzo,

DSCN0360 - Copia - Copia

autore di 2 punti che ha avuto qualche problema a superare Alice Marchio vincendo solo al 5^ set e Salvatore Izzo

DSCN0359 - Copia

ha fatto lo stesso contro Alessandro Ferro.

Vincono agevolmente invece Michele Rezzuto

DSCN0357

su Sereno Regis Marco (ma Michele concede il punto della bandiera agli avversari perdendo 3 a 1 da Ferro) e

Secondo Ferrari in  una foto d'archivio

Secondo Ferrari con la Marchio.

In classifica il TT. Novara “A” ha 22 punti e dietro al TT. Torino ma solo perché i torinesi hanno disputato un incontro in più. Seguono con 16 punti il Sisport Fiat “C” Torino, con 12 l’Arcadia Volpiano, con 10 il Pierino Mazzetto Torino, con 8 lo Spendor “A” Cossato poi troviamo il Sereno Regis Torino con 2 punti (anch’esso con una partita in più) mentre chiude la classifica a 0 punti il TT. Romagnano Sesia.

Ha perso in casa invece in D2 il TT. Novara Vespolate

tt novara vespolate  contro Baveno b

contro il TT. Cavaglio per 5 a 1 con punto della bandiera di Mario Nardi su Eralco Castaldi. Per gli ospiti 2 punti di Massimiliano Bollini su Moini Stefano e Nardi, due di Fabio Tacca (s Mario Ghiotto e Moini) ed uno di Castaldi su Ghiotto.