Quinto Gianmarco Palazzo a Verzuolo

QUINTO GIANMARCO PALAZZO AL PREDETERMINATO REGIONALE DI VERZUOLO

DSCN0360 - Copia - Copia

Tre i portacolori del TT. Novara alla 4^ prova regionale del torneo predeterminato di 3^, 4^ e 5^ categoria che si è disputato a Verzuolo (Cn) domenica 8 marzo 2015: Gianmarco Palazzo eMichele Rezzuto che hanno disputato la gara di 5^ categoria e Saro Mason che ha invece disputato il singolo quarta.

Bene Gianmarco Palazzo che non è però riuscito a raggiungere il podio nei 5 categoria fermandosi appena prima: ha infatti perso 3 a 1 da Riccardo Belli del Mondovì nei quarti di finale .

In precedenza aveva passato il girone come primo superando Matteo Torta (Mondovì) e Daniele Capra (CUS Torino); nel tabellone principale ha poi battuto per 3 a 1 Andrea Albisino (Arcadia Torino) e Luca Fissore (Carmagnola) per 3 a 0 per poi incontrare Belli. Uscito nel girone invece Michele Rezzuto

DSCN0357

che ha vinto 3 a 1 con Paolo Sangiorgi (A4 Verzuolo) e ha invece perso per 3 a 0 da Edoardo Ruggero (CUS Torino). Non è passato per differenza sets.

Anche Saro

FSCN0235

è uscito nel girone eliminatorio: ha perso con il più quotato Adrano Scolari (S. Francesco Ciriè) per 3 a 1 e con Domenico Costa (Carmagnola) 11 a 9 al 5^ set con due sets persi ai vantaggi.

La gara di 5^ Categoria è stata vinta da Andrea Tosetti del San Salvatore Monferrato su Andrea Sambuelli CRDC Torino; sul podi Riccardo Belli (Mondovì) ed Andrea Calabrese (San Salvatore).

Ha invece vinto la gara di 4^ maschile Massimiliano Cristofaro (ex del TT. Novara) su Luca Borasio (A4 Verzuolo); sul podio nei quarta Luigi Vallome (A4 Verzuolo) ed Elio Ferrara (CUS Torino).

Hanno partecipato 87 concorrenti nel singolo quinta e 51 nel singolo quarta.