A.S.D. PING PONG DRAGOROSSO GOZZANO

Anche quest’anno riparte il circuito di tennis tavolo provinciale, l’accoppiata CSI NOVARA – ASD DRAGOROSSO GOZZANO riproporrà il circuito di tappe dell’anno scorso aggiungendo alcune interessanti giornate, per consentire agli appassionati, professionisti, amatori, di passare dei pomeriggi diversi dal solito, potendo sperimentare una disciplina sportiva particolare e socializzante.  Si parte domenica 16 novembre al palazzetto dello sport di GOZZANO, primo appuntamento in casa per dare il via nel migliore dei modi a questa stagione pongistica, si parte la mattina alle ore 9:30 per i più piccoli atleti delle categorie giovanissimi ( under 12 ), e ragazzi ( tra i 12 e i 16 anni ), per proseguire dopo un momento di insieme a pranzo con le categorie adulti ( over 16 ). Il palazzetto che ospita abitualmente la nostra attività sarà la cornice anche quest’anno della prima e dell’ultima tappa, cogliamo l’occasione per ringraziare il comitato provinciale del CSI che rende ogni giorno possibile questa attività in sempre maggiore crescita.

Ci si rivede con la seconda tappa nell’anno nuovo, che si terrà a Paruzzaro il giorno domenica 18 gennaio, con un pizzico di invidia abbiamo dovuto riconoscere a questa tappa ed agli amici del CSI PARUZZARO il titolo di “tappa maggiormente partecipata” per l’anno scorso. Il tendone stracolmo, veder giocare parroco, sindaco, ed esponenti di tutta la comunità cittadina sportiva e non, ha dato non poca soddisfazione a noi che in questo sport ci crediamo. Augurandoci anche quest’anno l’ottima riuscita dell’anno scorso ringraziamo fin da ora gli AMICI con cui collaboreremo anche quest’anno, specialmente CURIONI ed OIOLI, per non dimenticare le signore della pizza e del the caldo ( il 18 dicembre potrebbe essere interessante averlo NDR ). Per questa tappa abbiamo intenzione di proporre una modalità a squadre, ma non vi anticipiamo altro…   Per la terza tappa entriamo nel trittico delle novità di quest’anno, CRESSA, 15/2/2015, ambiente che da quest’anno si è affacciato alla realtà pongistica, proprio per questo intendiamo lasciare non poca suspance in merito a questa tappa, vi lasciamo curiosi, invitandovi a venire a vedere.               La seconda novità dell’anno sarà TRECATE, con qualche punto interrogativo e una data non ancora certa siamo arrivati anche qui, ai confini della provincia, gli amici della società dell’Anspi nebbiolo e nella fattispecie il loro presidente don Mauro, si sono resi disponibili ad ospitare una tappa di questo mini circuito con nostra non poca, ma super positiva sorpresa. Anche qui come a Cressa vogliamo solo invitarvi a venire a vedere, e soprattutto a giocare.

La seconda novità di quest’anno sarà a NOVARA il 26/4, purtroppo sfumata l’anno scorso, quest’anno con la fondamentale e preziosa collaborazione dell’amico GIORGIO DE CERCE ( i più vecchi nell’ambiente CSI sicuramente sanno di chi stiamo parlando ) saremo anche qui. L’allestimento a festa della palestra del T.T. NOVARA per la tappa regina del circuito provinciale csi ci porterà non poca soddisfazione; oltre che per capienza ( 18 tavoli a disposizione ), per l’attesa di numerosi partecipanti che siamo sicuri non sarà disattesa. Siamo in oltre assolutamente sicuri che quel giorno si respirerà l’aria del grande tennis tavolo, senza aver nulla da invidiare ai cugini lombardi che in ambito csi sono maestri.

Per concludere in bellezza vi invitiamo a maggio ( per il giorno preciso vi faremo sapere a breve)  di nuovo in casa nostra al palazzetto di GOZZANO per la tappa finale del circuito provinciale del CSI, il nostro “tempio“ vestito a festa per l’occasione ospiterà non solo l’ultima tappa di questa entusiasmante avventura, ma anche e soprattutto la premiazione di chi si sarà distinto per risultati e assiduità nella partecipazione in queste sei tappe al cardiopalma.

Con l’occasione vi ricordiamo che la nostra attività prosegue tutte le settimane il martedì ed il giovedì presso il palazzetto dello sport di GOZZANO dalle 18 e 30 alle 21 e 30, vi invitiamo a venire a provare senza impegno.

 GOZZANO, 28/10/2014                               A.S.D. PING PONG DRAGOROSSO GOZZANO