IL TT. NOVARA nella prima giornata di campionato..

IL TT. NOVARA NELLA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO ESPUGNA ABBADIA LARIANA E ROMAGNANO

1^ giorn camp a sq 12-10-2014 C2M Mason-Caci

 

Quattro vittorie e tre sconfitte in campo maschile nella 1^ giornata del campionato a squadre 2014-15, iniziato l’11 ottobre.

Ottimo il risultato in C1 maschile di Abbadia Lariana (LC) , contro un avversario non facile, che è stato piegato da due punti di Janos Illi (tornato al TT. Novara dopo una stagione giocata in Svizzera nel Riva San Vitale) , due di Valerio Fusillo ed uno di Roberto Albertin. Roberto ha lasciato ai lecchesi il punto della bandiera. Janos ha superato per 3 a 0 Guarnerio e Silvestrini, Valerio ha fatto lo stesso con Moruzzi e Guarnerio mentre Roberto ha battuto Moruzzi ma è stato superato da Silvestrini.

IMG_2657

La classifica vede al comando, oltre al TT. Novara- Azzimonti Paolino SpA, l’Ossola 2000 che ha superato il TT. Erba e l’Olimpia Agnelli Group di Bergamo vittoriosa per 5 a 3 in casa contro il TT. Romagnano Sesia.

L’Agnelli Group Bergamo sarà avversaria del TT. Novara – Azzimonti Paolino SpA sabato prossimo alla “Rigutini” alle ore 15

Molto bene anche la C2 a Romagnano Sesia dove Ucci, Colonna e Mason hanno battuto i padroni di casa (Rondi Giacomo, Salvatore Caci e Borsa Diego) per 5 a 2, con 2 punti di Ucci, due di Colonna ed uno di Mason. Di Giacomo Rondi su Ucci e Mason i due punti dei sesiani.

1^ giorn camp a sq 12-10-2014 squadre di C2 del TT Novara e del Romagnano

1^ giorn camp a sq 12-10-2014 Sindaco (Sig.ra Cristina) ed Assess. allo Sport (Paracchini) del Comune di Romagnano

 

Conducono la classifica TT. Vercelli, TT. Novara, l’Ossola 2000 Domodossola e TT. Biella Legno che ha superato la Regaldi in trasferta per 5 a 2.

Bene anche due delle tre D1: la “A” impegnata in casa che ha battuto lo Splendor Cossato, rinforzato quest’anno dai biellesi Bianchetto e Pegoraro, con un sonante 5 a 2, con 3 punti di Palazzo e 2 di Salvatore Izzo. Epica l’impresa di Salvatore che dopo aver perso i primi due sets per 1-11 e 6-11 contro Bianchetto, trova la via del successo vincendo gli altri 3 sets per 11-8, 11-8 e 11 -4. A segno i cossatesi con due punti di Trevisan e Bianchetto su Michele Rezzuto, entrambi conseguiti solo al 5^ set.

1^ giorn. camp. a s- D1 masch TT NO- Spl Cossato

 

Leaders del girone dopo la prima giornata TT. Novara, TT. Torino “A” e ASD Pierino Mazzetto Torino.

Ancora più netto il risultato della D1 “B” che si è imposta sul campo del Romagnano Sesia per 5 a 0, con punti di Marco Lucchini su Mauro Macedone e Vincenzo Adocchio, di Andrea Alibani su Mauro Palmieri e Giovanni Borelli e di Francesco Giudice su Adocchio.

1^ giorn camp a sq 12-10-2014 D1-B squadre del TT NO e del Romagnano

Viceversa esce sconfitta dal campo di Domodossola la squadra della D1 “C” (Bossolino – Caravano – Mazza Sabrina) dove il solo Bossolino ha realizzato il punto della bandiera.

IMG_3111 - Copia

 

In questo girone sono al comando TT. Novara “B”, Ossola 2000 e GS. Regaldi che ha superato in casa per 5 a 1 il TT. Biella.

Meno bene le serie inferiori con la sconfitta della D2 in casa patita dal Cossato. Non sono bastati i 3 punti di Secondo Ferrari e quello di Claudio Testa su Zocco: i due punti lasciati sul terreno da Claudio, un punto da Lorenzo Sola ed altri due punti persi da Alberto Liardi hanno dato la vittoria al Cossato per 5 a 4.

IMG_2644

 

Anche il TT. Novara – Vespolate ha perso (5 a 1 in casa del GS. Regaldi) con punto della bandiera ad opera di Mario Nardi.

Domenica si sono disputati i concentramenti dei campionati di A2 , B e C femminile. Alla Regaldi si sono disputati i concentramenti di A2 e di B femminili, al TT. Novara quelli di C femminile.

In A2 primo posto dopo le prime 3 giornate per la Regaldi con 5 punti, secondo per il Coccaglio (BS) con 4, terzo per la Valcamonica con 4, quarto per TT. Savona (2), quinto per l’Aux. Cuneo.

1^ giorn camp a sq 12-10-2014 la squadra di B2 del TT NO con Janos

 

In B femminile il TT. Novara (Contento Alessia, Dromo Martina, Toniutti Melissa), dopo aver perso per 4 a 1 con il TT.Torino (punto di Martina Dromo su Marchio dopo che stava perdendo per 2 sets a 0) e 4 a 0 con la Regaldi, sono riuscite a strappare un importante pareggio al CRDC Torino grazie alla vittoria di Alessia Contento su Alice Orsi ed ai due punti di Toniutti e Dromo Martina su Roberta Fascella.

Sfortunata Alessia che ha perso al 5^ set contro Carmela Castro (in vantaggio nel 1^ set per 1° a 7 – poi perso per 11 a 13) e sempre al 5^ set contro Mai Takahashi. Questo il punteggio dell’incontro: 11/8-11/7-5/11-8/11-9/11.

1^ giorn camp a sq 12-10-2014 squadre di BF del TT NO e del CRDC TO con Arbitro e allenatori

La classifica della B femminile vede al comando il GS Regaldi Novara con 6 punti, secondo il CRDC Torino con 3, seguono TT. Torino (2 punti) TT. Novara Alco Systems (1) e Gasp Moncalieri con 0 punti.

Nel 1^ concentramento di “C” femminile, disputatasi domenica 12 ottobre alla Palestra “Rigutini” a Novara,

solo 4 incontri disputati a causa del ritiro della squadra del CUS Torino.

La Regaldi ha superato di stretta misura (3 a 2) sia il TT. Torino che il San Francesco Ciriè mentre il TT. Novara (Indelicato S. – Nino M. – Ricupito A. G.) ha battuto il Ciriè per 5 a 0 ed il TT. Torino vince 3 a 2 ancora sul Ciriè.

 

1^ giorn camp a sq 12-10-2014 la squadra di CF del TT No

La classifica vede al 1^ posto con 4 punti la Regaldi, al secondo TT. Novara e TT. Torino con 2 punti ed a bocca asciutta il San Francesco Ciriè.

 

Queste le  classifiche e prossimi impegni delle squadre dell’ASD TT Novara:

C1/C: 1^ Arese Don Bosco, TT. Novara Azzimonti Paolino SpA, Ossola 2000 Domodossola ed Olimpia Agnelli Group “B” Bergamo p. 2; 5^ Speed Avalon Vigevano, TT. Abbadia Lariana, TT. Erba, TT. Romagnano, p. 0

Prossimo turno (18 ottobre) : Arese – Abbadia Lariana ; Erba – Speed Avalon Vigevano; TT. Novara – Agnelli Group “B” Bergamo; Abbadia Lariana – TT. Romagnano.

C2/A:  1^ Mazzeri Assicurazioni Vercelli, TT. Novara, Ossola 2000 Domodossola e TT. Biella Legno p.ti 2; 5^ Chiavazzese 75, TT. Romagnano, TT. Soprana e GS Regaldi Novara. P.ti 0.

Prossimo turno: Mazzeri Assicurazioni Vercelli – TT. Romagnano ; TT. Soprana – Chiavazzese 75; TT. Novara – Regaldi Novara ; TT. Biella Legno – TT.  Ossola 2000 Domodossola.

D1/A: 1^ TT. Novara “B”, Ossola 2000 Domodossola e GS. Regaldi p.ti 2 ; 4^ TT. Romagnano “B”, TT. Novara “C”, TT. Biella e Baveno Lago Maggiore p.ti 0.

Prossimo turno: Baveno Lago Maggiore – Romagnano “B”; TT. Novara “B” – Regaldi Novara;  TT. Biella – Ossola 2000 Domodossola.

D1/B: 1^ TT. Torino “A”, TT. Novara “A”, TT. Pierino Mazzetto Torino; Arcadia Volpiano p.ti 2 ; 5^ TT. Romagnano “A”, Splendor “A” Cossato, Sisport FIAT “C” e TT. Torino Ottica Sereno Regis p.ti 0.

Prossimo turno: TT. Torino “A” – TT. Novara “A”; Sisport FIAT “C” – TT.  Romagnano “A”; TT. Splendor Cossato “A” – TT. Torino Ottica Sereno Regis; Arcadia Volpiano – TT. Pierino Mazzetto Torino.

D2/A: 1^ Baveno Lago Maggiore “B” – Regaldi Novara – Ossola 2000 Domodossola p. 2; 4^ Baveno Lago Maggiore “A”, TT. Novara – Vespolate, TT. Cavaglio 1989.

Prossimo turno: Baveno Lago Maggiore “B”-  Regaldi Novara; Cavaglio 1989 – Ossola 2000 Domodossola.

D2/C:   1^- Circolo ANSPI Nebbiolo, Splendor Cossato”B”,  Monfrone Merc. Mode Vercelli; 4^ Chiavazzese 75 “A”, TT. Novara e TT. Romagnano S.;

Prossimo turno: Circ. Anspi Nebbiolo – TT. Novara; TT. Romagnano S. – Chiavazzese 75 “A” – TT. Biella “A”- Monfrone Mercerie Mode Vercelli.

Novara 13-10-2014                                                                        A.S.D. TENNISTAVOLO NOVARA