NOTIZIE FLASH

NOTIZIE FLASH

BENVENUTO LORENZO!

Fiocco azzurro in casa Ucci: la moglie del nostro atleta Marco ha dato alla luce oggi, domenica 21 settembre, un bellissimo maschietto a cui è stato dato il nome di Lorenzo.

Le più vive congratulazioni alla famiglia Ucci da parte di tutto il TT. Novara.

Aspettiamo Lorenzo e la sorellina Giorgia in Palestra alla “Rigutini” quando saranno in grado di praticare il nostro bellissimo sport.

Ping-Pong-..

 

 

MARTINA NINO NELLA SELEZIONE REGIONALE

La nostra atleta Martina NINO è stata scelta dalla Commissione Tecnica Regionale Piemontese per far parte della squadra che rappresenterà il Piemonte in occasione del Trofeo Transalpino che si svolgerà ad Angolo Terme (BS) dal 24 al 26 ottobre 2014.

Il Trofeo Transalpino è una manifestazione che si svolge già da diversi anni e coinvolge le regioni che si affacciano sull’arco Alpino in Francia, Svizzera, Austria e Slovenia. Per l’Italia le regioni coinvolte sono Piemonte – Valle d’Aosta – Lombardia – Trentino Alto Adige – Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Siamo sicuri che Martina, che già da tempo si allena nella nostra società con serietà ed impegno, saprà dare il meglio di sé in questa importante manifestazione.