CAMPIONATO MASCHILE – Prima di ritorno

CAMPIONATO – VINCE SOLO LA D1 IN TRASFERTA A BAVENO

Sul campo del TT. BAVENO LAGO MAGGIORE si è disputato un doppio incontro fra i padroni di casa ed il TT. Novara: venerdì sera ha giocato la D2 perdendo per 5 a 3 (due punti di Francesco Giudice su Luigi Ricca e su Paolo Zanetta e punto di Michele Rezzuto su Ricca; per il Baveno 3 punti di Davide Gardella e due di Paolo Zanetta su Domenico Daddio e Michele Rezzuto) mentre sabato è stata la volta della D1 che ha vinto per 5 a 2 con 3 punti di Giacomo Ramazzotti, uno di Luca Izzo (su Daniele) ed uno di Salvatore Izzo (su Enzo Scodes). Per il Baveno punti di David Incarbone sugli Izzo, padre e figlio. Quindi il confronto fra le due società si è concluso in parità.

Sconfitta invece la C2 del TT: Novara ad Alessandria per 5 a 1 con punto della bandiera di Azim Sabirov su Bruno Armano( Vedi filmato); per i padroni di casa sono andati a segno Gianmaria Guerri (su Caravano Salvatore e Sabirov), Giampiero Stoppa (su Giovanni Bossolino e Caravano) e Armano (su Bossolino).

La squadra con la classifica migliore è la D1, seconda con 14 punti dietro la Regaldi che ne ha 16. La D2 è al quarto posto con 8 punti insieme al TT. Biella dietro a Regaldi, Santhià e Baveno  mentre la C2 è ultima con 2 punti in un girone dominato dal TT. Romagnano seguito da Torino “B” e San Salvatore.

Novara, 12.02.2019

A.S.D. TENNISTAVOLO NOVARA