Buone Feste da Tennistavolo Novara

In occasione del termine dell’anno, la società ha organizzato la consueta Cena Sociale per scambiarsi gli auguri e per premiare due membri della società che si sono distinti durante l’anno.

Ora lasciamo spazio alle immagini ed ai filmati che l’eccezionale  “troupe” del TT. Novara targata Caravano S.– Caravano A. hanno realizzato e messo sul nostro sito che è stato recentemente collegato anche a FaceBook.

VIDEO DELLA SERATA:

CENA DEGLI AUGURI 2016 DELL’A.S.D. TENNISTAVOLO NOVARA – Domenica 18 dicembre 2016

Si è trattata senza dubbio della migliore cena degli auguri finora svolta. Nell’accogliente cornice dello chalet del Circolo Tennis Novara (sport, ricordiamolo, dal quale proveniamo in quanto quando il Tennistavolo è nato a livello di Federazione organizzata nel 1948 con sede a Pontedera (PI) eravamo aggregati alla F.I.T. con il nome di G.I.Te.T. – Gruppo Italiano Tennistavolo) di Viale Buonarroti si è svolta per la seconda volta in questo posto la nostra cena sociale. Una partecipazione numerosa , un clima di sana allegria, un menù indovinato con cibi squisiti, un servizio impeccabile gestito da Dario e Tina con i loro collaboratori, sono stati tutti fattori di successo. Dario e Tina, i gestori del locale, si sono complimentati con noi per la correttezza e la tranquillità dimostrati dai nostri ragazzi, soprattutto dai più giovani e ciò ci ha fatto piacere.

Un sincero, grande ringraziamento alla famiglia Indelicato, “allargata” ad una vicina di casa ed ai suoi figlioli che si sono prodigati in ogni modo. Dario Indelicato ha svolto a puntino il compito affidatogli dal nostro Consiglio Direttivo pensando proprio a tutto: a raccogliere le quote del pranzo, ad organizzare una mini lotteria che ha riscosso molto successo, a risolvere nel migliore dei modi tutti i piccoli problemi che inevitabilmente capitano in queste occasioni. Addirittura ha offerto ai ragazzi della società un portachiavi del TTC Novara ed altri omaggi sono stati consegnati alle bambine presenti

Dulcis in fundo, previa telefonata ricevuta 15 minuti prima dell’inizio della cena, abbiamo avuto il piacere di avere fra di noi l’Assessore allo Sport, al personale e a tante altre cose del Comune di Novara, Federico Perugini, con il quale avevamo già un clima di reciproca fiducia e collaborazione. E’ la prima volta che un Assessore del Comune partecipa ad una nostra cena sociale e anche le presenze alle manifestazioni organizzate si contano sulle dita di una mano (addirittura c’è stato un Assessore di una precedente amministrazione che non abbiamo mai visto in nessuna delle palestre dove svolgiamo attività).

Federico, oltre a conversare piacevolmente con molte delle persone presenti, ha effettuato la consegna delle targhe di benemerenza che tradizionalmente consegniamo a persone che si siano particolarmente distinte nell’aiutare la nostra società sportiva. Particolarmente azzeccati i due nominativi, Saro Mason ed Andrea Caravano, che per la prima volta oltre alla targa hanno ricevuto le motivazioni per le quali il premio è stato concesso.

Peccato che Saro Mason ed Andrea Alibani , che sono i due sparring partner degli allenamenti con i ragazzi, sulla strada del ritorno siano stati coinvolti , non per loro colpa,  in un incidente stradale per il quale sono stati al pronto Soccorso di Novara dalle 2 alle 6 del mattino. Vogliamo tranquillizzare tutti quelli che ci hanno telefonato preoccupati (come lo siamo stati noi): non sono stati rilevate lesioni e le botte passeranno con una decina di giorni di riposo dopodiché potranno tornare ai tavoli di gioco sia per l’allenamento dei ragazzi che per le partite di Campionato.

Auguriamo a tutti ancora un gioioso Natale e di trascorrere in pace le festività e diamo appuntamento a tutti alla cena degli Auguri 2017 !!!!

Novara 24.12.2016

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

I premiati di quest anno sono stati:

SARO MASON

Nato e cresciuto pongisticamente nella Lucciola, ora Tennistavolo Novara, è attualmente il capitano della nostra squadra di serie C2 che ha ottenuto uno straordinario risultato proprio ieri (Mason, Alibani, Lucchini) in quel  di Romagnano battendo una delle capoliste.

Ha in animo di proporsi come Dirigente della nostra società.

Abbiamo avuto occasione di apprezzarne la serietà, la puntualità, la comunicativa con i ragazzi della nostra società che allena.

ANDREA CARAVANO

Figlio del nostro Dirigente Salvatore Caravano, ha provato anch’egli il tennistavolo quando era più giovane.

Collabora con il padre nella gestione del nostro sito Internet ed è l’artefice dei collegamenti  in  diretta con i quali diffondiamo in streaming le partite che vengono disputate nella nostra palestra.

Ne apprezziamo la riservatezza e l’instancabilità ad operare nel compito che si è scelto: è stato chiamato “ la CNN del Tennistavolo Novara”.

 

PREMIATI alla Cena Sociale degli anni passati:

  • 2006 – Danilo SPUNTON;
  • 2007 – Dario QUAGLIA;
  • 2008 – Francesco APICELLA e Rita BOCALE;
  • 2009 – Sandra MANARA;
  • 2010 – Enrica MERLOTTI ALIBANI;
  • 2011 – Guido BARBERIS e Gianni GALLIANO;
  • 2012 – Giovanni BOSSOLINO;
  • 2013 – Antonella MUSCI IZZO e Salvatore CARAVANO;
  • 2014 – Valerio FUSILLO.
  • 2015 – Marco COLONNA e Dario INDELICATO;
  • 2016 – Saro MASON ed Andrea CARAVANO.

Di seguito, alcune foto della serata:

Auguri di Buone Feste e di felice anno nuovo da parte di tutta la società.

Giorgio De Cerce – Andrea C.