A TUTTI ……..

TTNovara

A TUTTI GLI ATLETI CHE HANNO GIOCATO NELLE NOSTRE SQUADRE

A TUTTI GLI ATLETI DEL SETTORE GIOVANILE

Con i Campionati Italiani di categoria in programma a Lucera (FG) dal 6 al 19 giugno, ai quali parteciperanno nella gara di quinta categoria quattro nostri atleti (Giudice Francesco – Grigatti Gianmario – Grigatti Ludovico – Lucchini Marco), termina l’attività ufficiale FITeT di quest’anno agonistico.

Per quanto riguarda gli allenamenti del settore giovanile, essi termineranno con la fine del corrente mese. Il rapporto di collaborazione con Vitali Deleraico terminerà invece lunedì 13 giugno compreso. Gli allenamenti dal 14 al 30 verranno quindi diretti da Saro Mason.

Poiché già entro la fine del corrente mese dovremmo   iscrivere la nostra società al campionato di serie C1 maschile, siamo nell’impellente necessità di sapere chi ha intenzione di proseguire l’attività di tennistavolo con noi anche per la stagione 2016-2017.

Pertanto convochiamo una riunione di Direttivo allargato a tutti gli atleti della società per venerdì 17 giugno alle ore 19 per il settore giovanile (è gradita la presenza dei genitori) ed alle 21.30 per il settore adulti presso la palestra “Rigutini” affinché ci confermiate o meno la vostra presenza per il prossimo anno, la squadra nella quale avete intenzione di giocare (i nostri diritti sportivi riguardano la C1, la C2, tre squadre di D1 maschili e 2 squadre di D2, una squadra di C femminile oltre alle squadre di D3 maschile e di D femminile che possiamo iscrivere liberamente) nonché l’ora in cui intendete disputare le partite di campionato che verranno programmate in casa (alla Rigutini).

Questa riunione sarà un’occasione per parlare della stagione passata, che ci ha portato diverse soddisfazioni (la medaglia agli italiani di Silvia Indelicato, il secondo posto  nel grand prix regionale piemontese come società ed il primo di Ludovico Grigatti sia negli allievi che nei ragazzi nella stessa gara, per esempio) e per esprimere  desideri, critiche (ben accolte se costruttive) e considerazioni sul nostro operato.

Il Direttore Tecnico per il prossimo anno sarà Francesco Apicella. Abbiamo intenzione di organizzare nei mesi di luglio ed agosto   degli stages estivi e dal 1^ settembre si partirà con gli allenamenti che dovrebbero seguire, Comune permettendo, quanto fatto quest’anno.

Preghiamo chi avesse dei sospesi a livello di pagamento quote od altro di saldarli   con tempestività, senza il vostro contributo economico noi non riusciremmo ad andare avanti non avendo né sponsorizzazioni né contributi pubblici.

Terminiamo augurando buone vacanze a tutti !

A.S.D.TENNISTAVOLO NOVARA

Il Consiglio Direttivo

Programma_TdV_2016