Messe di medaglie per i novaresi ai Campionati Italiani Giovanili

MESSE DI MEDAGLIE PER I NOVARESI AI CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI DI TERNI NELLA 1^ GIORNATA

Da Terni, dove si stanno disputando i Campionati Italiani giovanili, arrivano notizie delle prime medaglie vinte da atleti novaresi, ormai in gran parte tesserati per altre società (TT. Torino e Alto Sebino Brescia, per esempio).
Oro per Daniele Pinto (TT. Torino) nel singolo allievi, che non ha lasciato neppure un set ai suoi avversari e ha completato il proprio medagliere con due argenti nel maschile con il compagno di squadra Gabriele Piciulin e nel misto con Nicole Mosconi della Regaldi Novara) e per Elia Bonetti di Ameno in forza al TT. Torino, in coppia con il ligure Puppo nel doppio maschile juniores.

Argento per la cugina di Nicole, Veronica Mosconi (Alto Sebino Brescia) nel singolo femminile juniores, che ha terminato la gara alle spalle di Giorgia Piccolin (Tramin Bolzano). Veronica ha al suo attivo anche un bronzo nel doppio misto juniores ottenuto con la compagna di squadra Michela Albertinelli.

Bronzo per Nicole Mosconi nelle allieve e per Silvia Pianca (Avalon Club Novara), in coppia con Nicole nel doppio allieve. Bronzo anche per Nicholas Frigiolini (TT. Torino) in coppia con il compagno di squadra Gabriele Vicario nel doppio maschile juniores.

Ricapitolando, atleti novaresi hanno vinto medaglie in 9 delle 10 gare finora disputate (2 ori, 2 argenti e 4 bronzi).