FESTA DEGLI AUGURI 2013

FESTA DEGLI AUGURI 2013 ALLA PIZZERIA LO ZODIACO A TRECATE CON LA FAMIGLIA ALIBANI

Doveva essere una festa e lo è stata. Al di là del lato agonistico, è importante per la via di una società l’amicizia, il dialogo, il ricordo dei tempi passati per chi ha già una certa età e la voglia di correre e di divertirsi per i più piccoli.

Il Tennistavolo Novara è un po’ uno spaccato della nostra società: con persone giovani e meno giovani e soprattutto con molti bambini e ragazzi, che sono il nostro futuro.

Anche quest’anno alla cena sociale 2013 erano presenti più di 50 persone. Il più entusiasta sicuramente Dario Indelicato che ha dichiarato di aver preso apposta le ferie e di essere venuto nonostante fosse influenzato.

Presente al completo la squadra di C1 (Apicella Francesco – Colonna Marco e Fusillo Valerio), quasi al completo quella di D2/A (Palazzo Giammarco, Testa Claudio, Galliano Gianni ) e di D1 (Izzo Salvatore, Bossolino Giovanni, Lucchini Marco), di C femminile (al completo la squadra B con Alessia Contento, Valentina Dromo, Andrea Giulia Ricupito ; presenti Martina Dromo e Francesco Colonna della “A”) e tanti altri.

Particolarmente gradita la presenza di molte signore che vivono l’esperienza agonistica quasi ai margini di figli e mariti: mi piace pensare che per una volta si siano sentite loro stesse al centro dell’attenzione societaria. Una di esse è stata anche premiata, come vedremo in seguito.

Assenze comunicate quelle della famiglia Maquignaz, in quanto il figlio maggiore era a letto con la febbre, di Giovanna Tugnolo, impegnata nell’assistenza del padre ormai disabile, di Giulia Marzolla, impegnatissima per la prossima apertura di un suo bar che mi ha incaricato di porgere gli auguri a tutti (non l’ho fatto e me ne scuso: lo faccio ora da queste colonne).

Ad un certo punto, per ovviare all’impazienza dei più giovani, si è provveduto alla consegna delle strenne ai più piccoli (di età o di spirito) che sono stati chiamati uno ad uno (fra i più piccoli sono stati inseriti anche la neo maggiorenne Francesca Colonna, Andrea Alibani, Marco Lucchini e Saro Mason e – udite udite – Francesco Giudice!). Il regalo quest’anno consisteva in un asciugamano per ovviare al sudore durante un incontro, con sopra ricamato “A.S.D. TENNISTAVOLO NOVARA”.

Successivamente si è proceduto alla premiazione di persone che abbiano validamente collaborato con la Società ed sono stati premiati con una targa ricordo Antonella MUSCI IZZO (l’ideatrice e realizzatrice, fra l’altro, degli asciugamani ricamati) e Salvatore CARAVANO , il gestore del nostro sito e di facebook della società. Ci sono persone che hanno visitato il sito e l’hanno trovato il migliore nel suo genere fra quelli di tutte le società di tennistavolo; di ciò andiamo giustamente fieri.

Siamo sicuri che tutti i presenti ricordino con piacere la serata passata a Trecate quel venerdì 13 dicembre (a proposito: non è vero che venerdì 13 porti male: il giorno dopo la nostra squadra di C1 ha vinto 5 a 0 a Gallarate e quella di D1 ha vinto 5 a 4 a Mosso contro il Soprana).

Un grande ringraziamento anche a Roberto Alibani e alla signora Enrica Merlotti Aliabani, i padroni di casa, sempre cortesi e disponibili.

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI DAL DIRETTIVO DEL TENNITAVOLO NOVARA !

foto varie da cellulare-dic 2013 037

 

<!- -continua a leggere- ->

–          Elenco dei premiati dal 2005 al 2013.

DIRIGENTI PREMIATI:

2006 – Danilo SPUNTON

2007 –  Dario   QUAGLIA

2008 –  Francesco APICELLA e Rita BOCALE

2009 –  Sandra MANARA

2010 –  Enrica MERLOTTI ALIBANI

2011 –  Guido BARBERIS e Gianni GALLIANO

2012 –   Giovanni BOSSOLINO

2013 –   Antonella MUSCI IZZO e Salvatore CARAVANO

A.S.D. TENNISTAVOLO NOVARA

– CENA SOCIALE  AUGURI 2013 –

PIZZERIA RISTORANTE “LO ZODIACO” – T R E C A T E

Elenco dei commensali

 

famiglia

adulti

giovani

totale

ALIBANI

1

 

APICELLA

1

1

 

BOCALE

1

 

BOSSOLINO

2

 

CARAVANO

1

 

COLONNA

2

1

 

CONTENTO

2

1

 

CONTINI

1

 

DE CERCE

1

 

DROMO

2

3

 

FUSILLO

1

 

GALLIANO

2

 

GIUDICE

1

 

ILLI

1

 

INDELICATO

2

3

 

IZZO

2

2

 

LUCCHINI

0

1

 

MARTORELLI

1

1

 

MASON

0

1

 

PALAZZO

2

1

 

PALTANI

2

1

 

RICUPITO

2

2

 

TESTA

1

 

TONIUTTI

2

3

 

Totale…………………….

32

22

54

foto varie da cellulare-dic 2013 038

Alcune foto nel  successivo articolo…..